Gestione del patrimonio, il ruolo del consulente finanziario

Il giovedì mattina mi incontro con un gruppo di imprenditori e professionisti con lo scopo di approfondire le reciproche attività ed utilizzare le sinergie che vengono a crearsi per offrire valore aggiunto ai nostri rispettivi clienti.

Questo gruppo porta il nome di “capitolo Victoria Dorica” e fa parte del circuito Business Network International.

Ogni membro del capitolo, a rotazione, ha a disposizione dieci minuti di tempo per presentare la sua attività o uno specifico aspetto di essa con la finalità di far percepire agli altri quali servizi potrebbe offrire ai loro clienti.

 

Lo scorso giovedì è stato il mio turno.

 

In questi pochi minuti ho cercato di sintetizzare, senza presunzione di completezza, quale potrebbe essere il valore aggiunto che posso offrire come consulente finanziario nell’aiutare i miei clienti ad implementare e seguire strategie di investimento finalizzate al raggiungimento dei loro obiettivi.

 

Il video non è di grande qualità (non avendo previsto di girarlo non ero organizzato) ma ho ritenuto di condividerlo perchè, a detta degli spettatori, i contenuti sono un interessante spunto di riflessione, buona visione!

https://youtu.be/_PI1DELy7Kc

Richiedi informazioni

Vuoi approfondire questo argomento? O hai altri dubbi o domande da chiarire? Riempi il form sottostante e ti risponderò nel più breve tempo possibile. Grazie!



    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base ai sensi dell'art. 13 del GDPR 679/2016. Leggi di più


    Related posts